4.Home

incredibile quotidiano

Quest'ultima consegna deve esprimere nel miglior modo possibile la tua identità attraverso il quotidiano.

Hai raccontato i momenti della tua vita di tutti i giorni attraverso il primo diario visivo

Hai messo in luce gli oggetti e il loro significato simbolico

Hai raccontato i gesti rituali che compi

Ora è il momento di raccontare gli spazi e le persone che fanno parte della tua vita, e non solo. Dettagli, luci, colori, tutto ciò che ritieni importante e che ti descrive al meglio.

Le immagini possono essere minimo 7 massimo 15.

La tua serie deve includere:

1) almeno 1 immagine di luoghi del tuo quotidiano, fotografati con la massima attenzione possibile in relazione a composizione, ma anche luce e atmosfera che puoi rappresentare.

2) almeno 1 dettaglio che possa raccontare, smuovere, emozionare, o anche solo colpire o lasciare aperte domande...

3) almeno 1 ritratto di persone che condividono la tua giornata, fatto con cura.

4) almeno 1 autoritratto che ti includa, che non necessariamente includa il tuo volto, può trattarsi di un dettaglio, di un riflesso, di un ombra, purché sia tu.

Scegli accuratamente le immagini e la loro sequenza. Non lasciare immagini simili e rendi il tuo racconto di te più pulito possibile. Se utilizzi il colore assicurati che tutto sia accostato correttamente. Dai un titolo alla tua serie e introduci con un piccolo testo. Valuta il tuo lavoro nel migliore modo e quando ti senti pronto postalo nella gallery nella sezione della quarta e ultima settimana, modificando le fotografie a 900 px per lato lungo e a 72 dpi come sempre.

In bocca al lupo per questa ultima consegna,

presto ragioneremo sulla fase finale del laboratorio che comprenderà il nostro incontro skype, la stampa e l'esposizione delle immagini.

sono sicura che farai un ottimo lavoro,

a prestissimo

Silvia

Please reload