PERCORSI FOTOSENSIBILI È UNA PIATTAFORMA ONLINE CHE SI OCCUPA DI FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA. OGNI LABORATORIO MIRA A FAR RICONOSCERE ALLO STUDENTE IL PROPRIO POTENZIALE, GRAZIE AD UNO SPAZIO DI CONFRONTO COSTANTE MEDIATO DA ARTISTI E FOTOGRAFI. UNA VERA E PROPRIA COMMUNITY, DOVE LA SPERIMENTAZIONE, LA PROGETTUALITÀ E LA MESSA IN FORMA DI PROGETTI REALIZZATI PASSO DOPO PASSO, FONDONO CONOSCENZE TECNICHE, METODI INNOVATIVI E SEGRETI DEL MONDO DELLA FOTOGRAFIA ARTISTICA.

TEAM PFS

SILVIA BIGI

FOUNDER

LUIGI STRANIERI

MANAGEMENT

ARIANNA DURI

ASSISTANT

 


SILVIA BIGI (RAVENNA,1985) SI LAUREA AL DAMS DI BOLOGNA E CONSEGUE UN MASTER IN FOTOGRAFIA PRESSO IL CENTRO SPERIMENTALE ADAMS DI ROMA E ALL’INTERNATIONAL CENTER OF PHOTOGRAPHY DI NEW YORK. È DIRETTRICE ARTISTICA DI LILITH STUDIO GALLERY FINO AL 2016. HA ESPOSTO IN MOSTRE COLLETTIVE E PERSONALI, IN ITALIA E ALL’ESTERO. ATTUALMENTE VIVE E LAVORA A MILANO. WWW.SILVIABIGI.COM

LUIGI STRANIERI (NAPOLI, 1972) VIVE E LAVORA IN GIAPPONE DAL 1997. APRE UN CENTRO DI LINGUA E CULTURA ITALIANA A NAGOYA, E DAL 2013 COMINCIA AD OCCUPARSI DI FOTOGRAFIA, PRIMA COME AUTORE E POI COME COLLEZIONISTA.DAL 2019 ENTRA A FAR PARTE DI PERCORSI FOTOSENSIBILI. 

WWW.JAPANESE-STORIES.COM

 

ARIANNA DURI (SAN SEVERINO MARCHE, 1994) SI LAUREA IN BENI CULTURALI E ARTI VISIVE. E' INTERN PRESSO I MUSEI CIVICI D'ARTE ANTICA DI BOLOGNA E ATTUALMENTE PER LA FEDERAZIONE EUROPEA DELLE CITTA' NAPOLEONICHE. DAL 2021 ENTRA A FAR PARTE DEL TEAM PFS.